venerdì 20 giugno 2008

Su inter.ws il libro ufficiale dei 100 anni dell'Inter

Uno dei principali siti internet di tifosi nerazzurri, Inter.ws, presenta in esclusiva il libro storico ufficiale del centenario dell'INTER! Realizzato in collaborazione con l'archivio storico del Corriere della Sera e della Gazzetta dello Sport, Diemme Edizioni pubblica un prodotto ufficiale di sicuro interesse per la celebrazione del centenario dell'Inter.

Il libro, realizzato in tiratura limitata, con copertina in pelle e cuoio e stampa in oro a caldo, si compone di 720 pagine a colori nel formato 24,5x30,5. All'interno, il ricordo dei personaggi che hanno saputo donare grandi emozioni ed hanno lasciato ricordi indelebili nei cuori dei tifosi nerazzurri; centinaia di foto a colori e in bianco e nero e titoli di quotidiani storici; risultati, classifiche e tabellini di tutte le partite di campionato e coppe, dal 1908 fino alla stagione 2007-08. Introduzione di Massimo Moratti.

Il prezzo di copertina di questo fantastico libro è di € 100.
Inter.ws è stato scelto dalla Casa Editrice per raccogliere le prenotazioni del libro: chi lo volesse può scrivere all'indirizzo inter@inter.ws
Le consegne verranno effettuate entro il prossimo 30 novembre. Essendo a tiratura limitata, è possibile che le copie si esauriscano prima del termine ultimo di consegna.

Il .pdf dell'iniziativa: CLICCA

domenica 15 giugno 2008

WikiBet, la guida per scommettere on-line

È on-line un nuovo blog dedicato al mondo delle scommesse. Si tratta di WikiBet, raggiungibile all'indirizzo http://wikibet.blogspot.com
Si possono trovare consigli utili non solo per chi vuole entrare nel mondo del betting per la prima volta, ma anche per chi scommette con abitudine.

lunedì 24 marzo 2008

Il dolore, vero maestro di vita

Nella vita di ognuno capitano momenti difficili che sembrano infiniti. Un'ora sembra un giorno, una settimana un anno, la sera non arriva mai. Momenti che si presentano senza preavviso e spesso si fa fatica a capire il motivo che li ha generati. Alcune volte nascono di riflesso perché delle persone care sono in difficoltà. Questi momenti di dolore, intensi, deliranti, indecifrabili, hanno un pregio. Sembrerà strano ma hanno un pregio. Riescono a interrompere la tua vita ripetitiva e anonima ponendoti domande, interrogativi, obbligandoti a riflettere. Su cosa? Sull'esistenza, sulla vita, sul senso delle cose, su ciò che è veramente importante. Le emozioni più forti si vivono soffrendo. Molti diranno che è meglio non provare certe cose se per farlo occorre star male. Vero, ma si perderebbe un qualcosa che rende più ricca la vita. Ne farrei volentieri a meno, sia chiaro. Ma né io né voi possiamo farci niente. Di fronte al dolore ciascuno reagisce a suo modo. Soprattutto se chi sta male è una persona cara. C'è chi si avvicina ancora di più al bisognoso, chi si allontana. Io appartengo alla seconda categoria, quella condannata a vivere un dolore eterno dopo, quando ormai è troppo tardi, quando il rimorso diventa esperienza quotidiana. Anche questo fa star male, nonostante nell'immediato si riesca in qualche modo a tamponare la sofferenza. E se si pensa che solo nei momenti di dolore si vedono i veri amici e le vere persone che ti vogliono bene, ecco che il tormento di quelli della mia "categoria" si fa ancora più forte, più intenso e lacerante.

sabato 22 marzo 2008

giovedì 3 gennaio 2008

La vita in un minuto

martedì 11 settembre 2007

V-day, il giorno delle Vittime della politica

Lo scorso 8 settembre Beppe Grillo ha organizzato il Vaffanculo-Day, contro un sistema politico lontano dalle esigenze dei cittadini. Io direi che si tratta di un sistema non solo lontano, ma inutile che semplicemente non ha interesse a risolvere i bisogni dei cittadini. Gli unici bisogni che vengono soddisfatti sono quelli propri, dei familiari, degli amici più stretti, dei compagni di Casta. Stop. Siamo imprigionati e, sarò pessimista, non ne usciremo mai. Ho 25 anni ma la speranza di cambiare il Paese non ce l'ho. E non credo di essere l'unico. Bene iniziative come quella del V-day. Male, come sempre, le parole e i fatti dei politici. Ma non si vergognano mai?



domenica 9 settembre 2007

Mangia anche tu le ciambelle di Homer!

Questo aggeggio realizza il sogno di ogni fan dei Simpson: mangiare le ciambelle di Homer! Sul sito gadgetshop.com si trova in vendita questa ciambelliera griffata "Homer Simpson" che permette di cucinare ben 6 ciambelle contemporaneamente. Il funzionamento è simile a quello di una normale tostiera. Una volta preparato l'impasto, sono sufficienti pochi minuti per avere ciambelle calde, pronte per essere addentate. Il prezzo di questa geniale invenzione? Circa 37 euro.

giovedì 6 settembre 2007

Ecco il nuovo iPod touch

Bellissimo! Ecco l'ultima novità di Apple. Si tratta dell'iPod touch, un iPod veramente rivoluzionario. È dotato dell'innovativo sistema multi-touch, ripreso in pratica dall'iPhone (che ricorda molto nel design). Inizialmente è disponibile nelle versioni 8 o 16gb. Fra le caratteristiche più interessanti c'è la connessione wi fi che permette a questo iPod di navigare in internet. Ecco il link al sito Apple.

martedì 28 agosto 2007

Chiarimento sulla riforma Bersani dell'RC Auto

La riforma Bersani del gennaio 2007 ha introdotto grandi novità per le RC Auto, in particolare per i nuclei famigliari e per le seconde macchine appartenenti al medesimo soggetto. Ecco un chiarimento sul tema (fonte).

Con il Decreto 7/07 sulle liberalizzazioni, viene stabilito, all' art.4-bis: L’impresa di assicurazione, in tutti i casi di stipulazione di un nuovo contratto, relativo a un ulteriore veicolo della medesima tipologia, acquistato dalla persona fisica già titolare di polizza assicurativa o da un componente stabilmente convivente del suo nucleo familiare, non può assegnare al contratto una classe di merito più sfavorevole rispetto a quella risultante dall’ultimo attestato di rischio conseguito sul veicolo già assicurato»;" Cosa significa ? Che, in caso di assicurazione RCA su NUOVA autovettura o autovettura con NUOVO passaggio di proprietà, è possibile acquisire la miglior classe di merito "presente" tra i familiari conviventi. Quindi, se vostra moglie o vostro figlio acquistano un'auto, possono beneficiare della Classe di merito del familiare convivente che possiede quella più favorevole. Non è invece possibile richiedere di acquisire la classe di merito più favorevole di un familiare convivente in presenza di contratto assicurativo in essere: bisogna per forza attendere di acquistare un'altra autovettura. Non è obbligatorio mantenere la stessa Compagnia di assicurazioni con la quale si è assicurati.

giovedì 2 agosto 2007

Nuovo logo per Google?

Come si fa a non voler bene a Google? Quella che vedete potrebbe essere una nuova proposta per il logo di Google. Che ne dite?!? eheh...